OBIETTIVO
Sostenere l’impegno e il merito scolastico dei figli
particolarmente meritevoli
dei dipendenti del Gruppo LGH


PROGETTO IN CORSO
 

LGH ha istituito “LGH e lode!”, un premio di studio riservato ai figli dei dipendenti impegnati negli studi superiori o universitari. 

I dipendenti assunti a tempo indeterminato e che lavorano in azienda da almeno 12 mesi, possono beneficiare del premio per i propri figli. 

I premi previsti sono:

  • Premio neo diplomati rivolto agli studenti che nell’anno scolastico 2017/2018 abbiano frequentato la classe 5^ per la prima volta e superato l’esame di maturità con votazione pari o superiore a 90/100. 
  • Premi di laurea destinato a studenti che abbiano conseguito in corso una laurea magistrale (o triennale con iscrizione già effettuata alla magistrale A.A. 2018/2019), nelle sessioni comprese tra settembre 2017 e luglio 2018 con votazione pari o superiore a 100/110. 

Le borse di studio saranno assegnate sulla base di una graduatoria, elaborata da LGH, che terrà conto dei seguenti criteri:

  • votazione più alta
  • in caso di parità della votazione si darà la precedenza al figlio del dipendente con minor reddito.

10

borse di studio, del valore di 500 euro, previste per studenti che si diplomeranno al termine dell’a.s. 2017/2018 presso scuole superiori statali, parificate o legalmente riconosciute che prevedono un titolo di studio valido per l’ammissione all’Università.

5

premi di laurea, del valore di 1.000
euro, per i neo laureati presso
Università pubbliche
o private legalmente
riconosciute che rilascino
diplomi di laurea validi
ai sensi di legge. 

QUANDO
Marzo – Dicembre 2018

SOCIETÀ DEL GRUPPO COINVOLTE
I dipendenti di tutte le Società del Gruppo